lunedì 12 dicembre 2011

Divani e poltrone di Molteni & C

Il marchio Molteni&C produce da anni mobili di design pregiato e di alta qualità; tra le produzioni che portano il marchio Molteni&C troviamo anche i comodi divani e poltrone.

Coloro che sono alla ricerca di mobili per la casa di alto pregio e dal design ricercato, possono senz'altro far affidamento sull'arredamento realizzato dal marchio italiano di Molteni&C. Difatti, il marchio in questione produce dal lontano 1934 mobili e complementi per la casa di stile ed eleganti. Tra i prodotti che meritano di esser acquistati da Molteni&C vediamo le meravigliose poltrone ed i divani che si caratterizzano per i loro colori e per la loro ergonomicità.

Ad esempio, basti prendere in osservazione il divano Freestyle disegnato dal designer Ferruccio Laviani: questo divano è costituito da rivestimenti disegnati come abiti, con cuciture ribattute e pence per evitare che possano delinearsi delle pieghe sul divano. Schienale e seduta, resi indipendenti tra loro, si presentano comodi e rilassanti dopo una giornata di intenso lavoro.

Per quelli che invece amano coccolarsi di più, c'è la poltrona Doda, realizzata sempre da un progetto di Ferruccio Laviani. Doda è stata dotata di una base fissa o mobile, disponibile secondo le proprie necessità e può esser integrata nella versione Low da un comodo schienale meno pronunciato in altezza. Se poi amate Doda, potrete trasformarla anche in una meravigliosa chaise longue grazie al pouff Easy.

Nessun commento:

Posta un commento